- Pagine : 200
- Autore: Demetrio Mannino
- Editore : Gruppo SIGEM
- isbn 9788873873211
- Formato cm 16×23
Descrizione
“Dille che l’ami” è un’opera in cui ogni brano si intreccia con l’arte di Francesco Logoteta, creando un dialogo profondo tra poesia e pittura. L’autore, Demetrio Mannino, desidera offrire una testimonianza di come l’amore possa trasformare le nostre vite, soprattutto in un’epoca in cui il termine sembra essere sempre meno pronunciato. Dalla sua carriera nell’imprenditoria all’apertura verso il mondo delle arti dopo la perdita dei genitori, Mannino condivide la sua esperienza, in cui il dolore e l’amore si fondono, aprendo nuove visioni e possibilità di introspezione. Un libro che celebra l’amore e la bellezza, ricco di emozioni.
Demetrio Mannino muove i suoi primi passi, all’età di ventuno anni, nel mondo dell’imprenditoria, occupandosi dello sviluppo dei franchising, nel settore dell’automotive, per due multinazionali e per l’azienda di famiglia, seguendo le orme di suo padre, modello da cui attinge valori e attitudini e che costituisce le fondamenta della sua lunga ed importante carriera.
Dopo la morte del padre e della madre che hanno rappresentato per lui un’esperienza traumatica, si apre alle arti, divenendo promotore e sostenitore di varie iniziative cittadine.
Nella sua storia personale, il dolore e l’amore lo spingono oltre, offrendogli nuove visioni, possibilità, aprendolo ad un mondo emozionale più intimo,
segreto.